Esercizi contro la bassa potenza - Laad.itIl ranking delle pillole per l’erezione è molto altoin tutti i paesi. Probabilmente per questo motivo i ragazzi non si occupano di attività fisica per trattare L’impotenza.

In questo blog parleremo dei vantaggi e inconvenienti degli esercizi fisici per il sistema riproduttivo e forniremo alcune istruzioni.

Benefici:

  • Correzione della funzione sessuale negli uomini sani;
  • Efficace trattamento della disfunzione erettile soprattutto se lieve, oppure le avvisaglie si manifestano raramente;
  • Incremento dell’efficacia delle pillole sessuali, senza correzione della dose.

Svantaggi Lati negativi:

  • Il Risultato del corso terapeutico può verificarsi nell’arco di un lungo periodo;
  • Questo modo difficilmente consentirà a superare una moderata o impotenza.

Opzione №1: Fate lavorare i muscoli che controllano la minzione.

Alcune volte trattenete il processo di svuotamento della vescica. I muscoli che sforzate a questo scopo sono quelli che dovete allenare.

  • Sforzate i muscoli, attendete alcuni secondi dopodichè allentate la compressione;
  • Ripetete il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno;
  • Potete provare tutto ciò in diverse posizioni, tra cui sulle gambe, sdraiati a letto e su una sedia.

Esercizio secondo: Allenate i muscoli del vostro ano.

  • Fate lavorare i muscoli;
  • Trattenete il respiro per dieci secondi;
  • Rilassate i muscoli;
  • Eseguite il tutto da 5 a 15 volte, tre volte al giorno.

Questo allenamento, analogamente al primo, tende a rafforzare i legamenti e i muscoli che agiscono alla base della cavità addominale (pavimento pelvico).

Opzione №3: Aerobica

Anche la stimolazione dei muscoli al di fuori della base della cavità addominale è in grado di contribuire nel superamento dei l’incapacità di raggiungere e mantenere l’erezione.

L’idea generale consiste nel stimolare il movimento del sangue nei diversi organi. I globuli bianchi devono passare bene in tutte le parti del corpo.

Il piano può essere composto da qualsiasi esercizio aerobico. La cosa importante è che:

  • Siano attivi quasi tutti i tessuti muscolari del corpo;
  • Dovete ripetere le attività 3-4 volte alla settimana, meglio se ogni giorno.

Metodo №4: Camminata oppure jogging.

Una attiva passeggiata di mezz’ora ogni giorno, alcune volte alla settimana, è in grado di migliorare la vostra situazione cardiovascolare e influenzare positivamente sulla funzione erettile.

Di tanto in tanto fate le scale – si tratta di un ottimo metodo per aumentare il polso e pompare i muscoli dei glutei.